Il motorhome di Moretto in Motion scalda i motori
Il 4 aprile il motorhome di Moretto in Motion lascerà la sede di Massanzago (Padova) per iniziare il nuovo tour 2017. Prima tappa la fiera Formatool, in programma dal 4 al 7 aprile in Slovenia. Poi sarà la volta della Danimarca, della Polonia e della Francia. La tappa danese offrirà l’occasione per far conoscere ai trasformatori locali la tecnologia del costruttore veneto attraverso alcune open house organizzate dal distributore Saxe Hansen.
Il motorhome, allestito con le ultime innovazioni nel campo dell’automazione per le materie plastiche, darà la possibilità ai trasformatori di toccare con mano alcuni tra i prodotti più rappresentativi della gamma Moretto, tra cui le soluzioni per l’alimentazione e il trasporto, la deumidificazione, il dosaggio, la granulazione, lo stoccaggio, la refrigerazione e la termoregolazione, oltre che i più innovativi sistemi di supervisione. Un viaggio all’interno della tecnologia d’avanguardia del marchio OMS&P Moretto dedicato ai trasformatori più esigenti. Moretto in Motion è un progetto in cui l’azienda crede molto, poiché consente di portare tutti i suoi prodotti a casa dei trasformatori e di incontrare questi ultimi direttamente.
L’esposizione include One Wire 6, uno dei primi sistemi di trasporto auto-adattativo sul mercato, che con i ricevitori Kasko, Kruise Kontrol, la centralina automatica di smistamento Dolphin e i filtri a ciclone FC, danno vita a soluzioni per il trasporto delle materie plastiche tra le più avanzate in commercio. Inoltre l’esclusivo sistema di deumidificazione Eureka Plus, realizzato con i rivoluzionari XMax, Flowmatik, OTX e Moisture Meter, garantisce prestazioni costanti, qualità certificabile, flessibilità estrema e completa efficienza, con risparmi energetici estremamente elevati. Tra i prodotti di punta sono presenti i mini Dry Air, piccoli dryer dedicati alle applicazioni ottiche e allo stampaggio tecnico. Sono inoltre presenti i dosatori DGM Gravix, capaci di elevata precisione anche nei micro-dosaggi (Rotopulse) e in presenza di vibrazioni, e DVK Krystal, con tramoggia trasparente amovibile, di semplice utilizzo e con impostazione diretta della percentuale su touch view. Infine i termoregolatori Te-Ko, costruiti con componenti di altissima qualità e progettate per avere una lunga durata nel tempo, che assicurano efficienza e precisione assoluta nel controllo automatico della temperatura.
Oltre ai prodotti, i trasformatori potranno disporre dell’assistenza di una squadra di esperti, che sarà al loro servizio per l’intera durata del tour.