Alessandro Augello alla guida della filiera del polistirene espanso
L’assemblea dei soci di Aipe, tenutasi il 24 maggio, ha eletto Alessandro Augello (Poron Italiana Sud) presidente dell’associazione italiana del polistirene espanso per i prossimi due anni. A coadiuvarlo sono stati chiamati Luca Saccardi (STS Polistiroli), come vice presidente del settore edilizia, e Giovanni Raggi (Isolconfort), in qualità di vice presidente del settore Imballaggio.
Rinnovato anche il consiglio, composto da: Ivan Brini (Fortlan-Dibi), Renzo Cester (Politop), Paolo Garbagna (Poliforce), Claudio Marconi (Soprema), Alberto Nicoli (MPE), Romeo Tonello (Rexpol), Alberto Zacchè (Poliespanso) e Luca Zappelli (Sulpol).
Il presidente uscente Augusto Baruzzi (Sive) e Marco Piana, direttore tecnico di Aipe, rivestiranno la carica rispettivamente di consigliere senza diritto di voto e di socio onorario.
Il collegio dei revisori dei conti è costituito da Roberta Busnelli e Marisa Persegato, mentre fanno parte del collegio dei probiviri Diana Castiglione, Gabriele Depinto e Oreste Pasquarelli.