RadiciGroup lancia AutoInsight per navigare l’auto in 3D
Si chiama RadiciGroup AutoInsight il nuovo strumento digitale di RadiciGroup per navigare l’auto in modalità 3D, con particolare attenzione ai numerosi componenti realizzati a partire dai materiali sicuri, innovativi e sostenibili del gruppo.
RadiciGroup è un’azienda di riferimento nel settore automobilistico, con una presenza globale vicina ai più importanti OEM, al servizio di un mercato che corre veloce. L’offerta del gruppo è ampia: dai tecnopolimeri per componenti ad alte prestazioni alle fibre sintetiche e ai non tessuti per i rivestimenti tessili, con un’attenzione particolare alla sicurezza del veicolo.
Grazie a questo nuovo strumento intuitivo tutti gli utenti possono avere una chiara e immediata mappa delle principali applicazioni dei prodotti di RadiciGroup nell’auto, con particolare enfasi in questa prima fase sull’e-mobility. Gli specialisti di RadiciGroup e gli sviluppatori dello strumento sono già al lavoro per il suo ulteriore avanzamento, così da renderlo ancora più completo in termini di prodotti, soluzioni e applicazioni.
Lo strumento è utilizzabile da pc, tablet e smartphone, consentendo di avere una descrizione dei materiali a colpo d’occhio, di salvare i prodotti preferiti e di scaricare le relative schede prodotto. Adatto a ogni profilo di visitatore, permette anche livelli di approfondimento “liberi” a seconda degli interessi e delle competenze di ognuno.