Si chiama RadiciGroup AutoInsight il nuovo strumento digitale di RadiciGroup per navigare l’auto in modalità 3D, con particolare attenzione ai numerosi componenti realizzati a partire dai materiali sicuri, innovativi e sostenibili del gruppo.
RadiciGroup è un’azienda di riferimento nel settore automobilistico, con una presenza globale vicina ai più importanti OEM, al servizio di un mercato che corre veloce. L’offerta del gruppo è ampia: dai tecnopolimeri per componenti ad alte prestazioni alle fibre sintetiche e ai non tessuti per i rivestimenti tessili, con un’attenzione particolare alla sicurezza del veicolo.
Grazie a questo nuovo strumento intuitivo tutti gli utenti possono avere una chiara e immediata mappa delle principali applicazioni dei prodotti di RadiciGroup nell’auto, con particolare enfasi in questa prima fase sull’e-mobility. Gli specialisti di RadiciGroup e gli sviluppatori dello strumento sono già al lavoro per il suo ulteriore avanzamento, così da renderlo ancora più completo in termini di prodotti, soluzioni e applicazioni.
Lo strumento è utilizzabile da pc, tablet e smartphone, consentendo di avere una descrizione dei materiali a colpo d’occhio, di salvare i prodotti preferiti e di scaricare le relative schede prodotto. Adatto a ogni profilo di visitatore, permette anche livelli di approfondimento “liberi” a seconda degli interessi e delle competenze di ognuno.