Più vitalità per Negri Bossi

Il 5 marzo 2015, con la nomina del nuovo amministratore delegato Craig Ward, si è completato il processo di trasformazione di Negri Bossi nell’ambito del nuovo azionariato.
Il manager, dopo la laurea in Scienza dei Polimeri, ha iniziato la sua carriera nel mondo delle materie plastiche all’età di 26 anni, come direttore tecnico di Sandretto UK.
Prima di approdare in Negri Bossi, nel giugno del 2014, è stato responsabile della filiale di un noto brand che costruisce robot e, successivamente, ha guidato una società lussemburghese costruttrice di stampi.
Insieme allo staff di Negri Bossi, Craig Ward si prepara a un anno importante, pieno di rinnovamenti significativi e strategici, che presto si materializzeranno anche in termini di prodotto. Solo per iniziare, è stata aperta una nuova filiale in Messico e si è proceduto a una razionalizzazione dei siti produttivi italiani ed esteri (India e Repubblica Ceca), dovuta anche all’incremento di ordini che non si registrava da molti anni.
Negri Bossi sarà presente all’esposizione Plast 2015 (stand C 121-D 122, padiglione 24), per condividere i programmi futuri con gli utilizzatori di presse a iniezione.