Gefran approva il bilancio 2019 e nomina Marcello Perini nuovo AD

Si è tenuta il 28 aprile l’assemblea di Gefran, presieduta da Maria Chiara Franceschetti, che ha approvato il bilancio dell’azienda relativo all’esercizio 2019 e deliberato di destinare integralmente l’utile di esercizio - 6,2 milioni di euro - agli utili degli esercizi precedenti. Dopo l’assemblea si è riunito il nuovo consiglio di amministrazione che ha nominato Maria Chiara Franceschetti presidente, Andrea Franceschetti e Giovanna Franceschetti vicepresidenti e Marcello Perini (nella foto sotto) amministratore delegato.

 

Marcello Perini, 51 anni, bresciano, ha una laurea in ingegneria meccanica, un master in business administration e ha compiuto in Gefran il proprio percorso professionale ricoprendo ruoli di crescente responsabilità e rilievo strategico, dalla guida della ricerca e sviluppo della divisione sensori alla direzione generale della divisione sensori e di quella componenti per l’automazione. Nel biennio 2014-2015 è stato anche a capo della divisione azionamenti.

 

“Quest’incarico è l’evoluzione di un percorso professionale compiuto interamente nel gruppo che mi rende orgoglioso. Ringrazio la proprietà per la fiducia e tutti i colleghi con i quali ho collaborato: questo traguardo non sarebbe stato possibile senza l’arricchimento professionale che ho tratto dal lavoro in team. Credo che la conoscenza del gruppo maturata in questi anni sarà molto utile per affrontare le complessità dell’attuale fase e per guidare il percorso di sviluppo dei prossimi anni”.