Un ALLrollEx in un mese

Grazie alla politica di consegna rapida di Colines, è trascorso solo un mese dalla firma del contratto alla consegna di un impianto cast ALLrollEX 1500mm a 7 strati a Interfilms-Novapack Group in Messico. Tre le settimane richieste per arrivare ai “first acceptance tests” (FAT) della linea, quali, tra gli altri, un test di cambio rapido della produzione di bobine manuali in 25 secondi, e portati a termine in pochi giorni. Per il costruttore novarese si tratta della seconda fornitura di un impianto cast ALLrollEX al trasformatore messicano, che ne aveva già acquistato uno negli anni scorsi.

"Siamo estremamente soddisfatti del nostro rapporto con Colines”, hanno spiegato Luis Ruben Villalobos Helo e Jayr Javier Verdeja Mora di Interfilms, “e quando si è trattato di espandere la nostra produzione con una nuova linea, è stato facile per noi scegliere di affidarci nuovamente a loro come fornitori. La politica di consegna rapida è ottima: ci ha permesso di concludere l'accordo e di avere la linea pronta per il collaudo in poche settimane. Grazie a Colines siamo certi che anche questa volta l'esperienza post-vendita sarà estremamente soddisfacente, come lo è stata finora, sia per l'ottima affidabilità delle loro linee, sia per la grande disponibilità del servizio di assistenza clienti".

"Sono grato a Luis Ruben Villalobos Helo e Jayr Javier Verdeja Mora per la professionalità e la cortesia dimostrate durante questi proficui giorni trascorsi insieme e parlo anche a nome dei miei colleghi che hanno contribuito all'ottimo esito dei test. È sempre una grande soddisfazione vedere i risultati del nostro intenso e rapido lavoro nella soddisfazione del cliente", ha commentato con soddisfazione Paolo Masserano, sales area manager di Colines per l'America Latina.