Studenti di meccatronica in visita alla Elav
Parte di Gruppo Colines Holding, Elav, da sempre impegnata nel sostegno ai talenti locali, nei giorni scorsi ha ricevuto presso il suo stabilimento di Cameri (Novara) un gruppo di studenti del quarto anno delle sezioni di meccatronica dell'Istituto Omar di Novara, che hanno avuto l'opportunità di conoscere le attività dell'azienda e approfondire la conoscenza dell'automazione industriale.
La visita è stata resa possibile grazie al supporto di Colines, capogruppo di Gruppo Colines Holding, che sponsorizza il laboratorio di meccatronica presso l'Istituto Omar da cui provenivano gli studenti fornendo strumenti e tecnologie di cui gli studenti hanno bisogno per sviluppare le proprie competenze e prepararsi al meglio per il loro ingresso nel mondo del lavoro.
"Siamo orgogliosi della nostra collaborazione con l'Istituto Omar e siamo felici di contribuire alla formazione di giovani talenti e futuri professionisti del nostro settore", ha dichiarato il direttore generale di Elav, Giorgio Manfredi. "Crediamo fortemente che investire sui giovani e fornire loro le opportunità di cui hanno bisogno per esprimere il loro potenziale sia fondamentale per garantire lo sviluppo dell'intera comunità".