Repi nomina nuovo responsabile per gli additivi

Con oltre quarant’anni di esperienza nel campo delle specialità chimiche per l’industria del poliuretano e dei materiali termoplastici, Krunoslav Muha è il nuovo responsabile per lo sviluppo degli additivi di Repi.

I suoi know-how e network professionale nell’ambito degli additivi sia per poliuretano che per termoplastici rappresenteranno un valido apporto per Repi, che punta a diventare un punto di riferimento nella fornitura di additivi con elevate proprietà prestazionali e protettive, in particolare per i settori auto, edilizia e arredamento.

L’azienda, negli ultimi 18 mesi, ha ampliato la sua gamma di additivi per poliuretani con nuovi ritardanti di fiamma, scavenger di aldeidi, leganti e stabilizzanti UV, mentre uno dei mercati su cui si concentrerà maggiormente nei prossimi anni è quello degli additivi ad alte prestazioni per termoplastici, la cui domanda è in costante crescita.

Repi, fondata nel 1973 in Italia, è parte del gruppo svizzero Ferline e opera a livello mondiale con sedi in Italia, Stati Uniti, Germania, Regno Unito, Russia e Tailandia. Partner locali costituiscono un’ampia rete commerciale per gestire le richieste provenienti dai cinque continenti. Negli anni, l’azienda ha differenziato la propria gamma di coloranti e additivi, formulando soluzioni su misura per massimizzare la compatibilità con i materiali base e conferirgli le prestazioni di volta in volta ricercate.