Paolo Gasparotto nuovo direttore commerciale di Syncro Group

(Foto da sito internet Syncro)

Dopo due anni di attività negli Stati Uniti per lo sviluppo del mercato nordamericano, dove attualmente si sta consolidando la nuova sede di Syncro Group USA, Paolo Gasparotto rientra in Italia con il nuovo incarico di direttore commerciale di Syncro Group: sei aziende complementari tra loro in nome della mission Zero Waste Myssion.

“Sono onorato di essere stato scelto come nuovo direttore commerciale di Syncro Group. Questa opportunità esprime la fiducia riposta in me e il riconoscimento del mio lavoro e del mio impegno e ne sono profondamente grato. Sono entusiasta di guidare il nostro team worlwide in un periodo così dinamico e innovativo e sono determinato a raggiungere tutti i nuovi obiettivi. Voglio davvero ringraziare tutti coloro che hanno dato il loro contributo durante il mio percorso e non vedo l’ora di affrontare questa sfida con determinazione e passione. Insieme, raggiungeremo successi straordinari”, ha dichiarato Paolo Gasparotto (a sinistra nella foto)

“Paolo fin da subito è riuscito a entrare in Syncro Group consolidando relazioni con tutte le società. In Nord America ha creato basi solide per la formazione di una rete commerciale capillare e altamente specializzata, portando a termine il suo primo obiettivo: il lancio della nuova filiale Syncro Group Usa. Paolo ha conquistato giorno dopo giorno la fiducia di colleghi e partners e sono sicuro che nel suo ruolo di direttore commerciale del gruppo sarà il collante perfetto per il successo e il raggiungimento di tutti gli ambiziosi KPI (Key Performance Indicator, ndr) che ci siamo prefissati nel breve-medio periodo”, ha aggiunto il CEO di Syncro Group, Gabriele Caccia (a destra nella foto).

Syncro Group è uno dei principali fornitori di automazione per estrusione, sistemi di controllo qualità, movimentazione e stoccaggio dei materiali, misurazione dei difetti, linee di riciclo, linee da laboratorio e pilota e deumidificatori ed essiccatori attraverso le società Syncro, Plasmac, Plantech-CST, Acelabs, EurExMa e SB Dry.