Matteo Spinola nuovo direttore commerciale di Gruppo Syncro

Gabriele Caccia, a sinistra, con Matteo Spinola.
(Foto Gruppo Syncro)

In Gruppo Syncro arriva un nuovo direttore commerciale. Si tratta di Matteo Spinola, che vanta oltre vent’anni di esperienza in ruoli tecnico-commerciali con crescenti responsabilità in varie aziende nel settore delle materie plastiche. Con una importante carriera alle spalle, che lo ha portato a ricoprire ruoli dirigenziali, il nuovo direttore commerciale porta con sé una visione orientata al risultato, alla crescita sostenibile e al coordinamento sinergico delle sei realtà parte del gruppo. Il suo profilo si distingue per la capacità di costruire e consolidare reti vendita internazionali, gestire mercati complessi e creare valore attraverso una leadership chiara e condivisa.

“Sono entusiasta di entrare a far parte del Gruppo Syncro in questo momento così importante per il suo sviluppo. Credo fortemente nella Zero Waste Myssion e nell’integrazione virtuosa tra le aziende del gruppo. Il mio obiettivo sarà quello di rafforzare la presenza commerciale a livello globale, supportando ogni singola realtà nella propria crescita e offrire ai nostri clienti soluzioni sempre più complete, efficienti e sostenibili”, ha commentato Matteo Spinola.

“Matteo Spinola è un professionista del settore che unisce competenza, concretezza e visione strategica. Il suo ingresso rappresenta un tassello fondamentale per affrontare con determinazione le nuove sfide globali e consolidare il posizionamento del Gruppo Syncro come punto di riferimento nell’industria dell’estrusione e del riciclo. Sono certo che la sua guida porterà energia, metodo e risultati tangibili”, ha dichiarato il CEO di Gruppo Syncro, Gabriele Caccia.