MacPlas approda su LinkedIn

Nei giorni scorsi è stato inaugurato il profilo di MacPlas su LinkedIn, la piattaforma business per eccellenza che oggi conta circa un miliardo di utenti a livello globale. Da sempre attenta alle nuove tendenze della comunicazione in ambito B2B, la testata per l’industria di materie plastiche e gomma più longeva in Italia ha deciso di aggiungere un nuovo canale di informazione a quelli già esistenti, non solo per stare al passo con i tempi ma anche, e soprattutto, per andare incontro alle esigenze dei propri lettori sempre più connessi e fedeli alla testata da ormai quasi 50 anni.

Ogni giorno vengono postate notizie che riguardano l’intero comparto delle materie plastiche e della gomma, dal mercato alla tecnologia, dall’ambiente ai materiali, dalle applicazioni agli eventi di settore.

Fiore all’occhiello di questo nuovo canale informativo sono alcuni contenuti editoriali inediti che lo rendono esclusivo. Ne sono un esempio le “curiosità”, contenuti testuali con una grafica differenziata, che mettono in risalto alcune soluzioni in materiale plastico, sulla cui natura spesso non ci si sofferma troppo, ma che nel corso degli anni hanno modificato la vita delle persone, semplificando un’infinità di gesti quotidiani, colorando le case, rivoluzionando abitudini consolidate e contribuendo a creare lo “stile di vita moderno”.

Il profilo finora ha raccolto un centinaio di follower e le notizie pubblicate hanno registrato alcune migliaia di visite in tempi brevissimi. Un segnale positivo che getta le basi per una nuova avventura di sicuro successo. Per restare aggiornati e avere MacPlas sempre a portata di mano cliccare sul link https://www.linkedin.com/company/macplas-magazine