In Fimic nuova responsabile vendite per Spagna, Messico e America Centrale
Specializzata nella progettazione e costruzione di cambiafiltri automatici e autopulenti per il riciclo di materiali plastici, Fimic ha nominato Teresa Marquez Gradis (nella foto) nuova responsabile vendite per Spagna, Messico e America Centrale. La nomina costituisce una decisione strategica per l’azienda padovana, in un momento di espansione e raggiungimento di obiettivi come l’offerta costante di soluzioni all’avanguardia e il supporto completo ai clienti globali, promuovendo l’innovazione e l’efficienza operativa durante il processo di riciclo della plastica.
Entrata in Fimic a febbraio 2024, Teresa Marquez Gradis ha assunto il nuovo incarico a partire da marzo. Laureata in giurisprudenza presso l’Università di Siviglia, in precedenza aveva lavorato in ambito industriale gestendo un’attività autonoma, rappresentando prodotti rivolti all’efficienza e alla sostenibilità dei processi industriali, esperienza che porta nel suo nuovo incarico in Fimic.
"È un privilegio avere l'opportunità di far parte di un'azienda che ha un così grande impatto sulla comunità del riciclo della plastica. Il nostro obiettivo è continuare a espandere il nostro servizio, concentrando i nostri sforzi sul cliente, introducendo tecnologie innovative e assicurando la nostra posizione di leader nel settore. Ci aspettano molte attività entusiasmanti", ha dichiarato Márquez.