In Campetella arriva un nuovo direttore generale

Mauro Pede, al centro, con Gaia Campetella
ed Elia Campetella. (Foto Linkedin Campetella)

Con una prolungata esperienza in campi quali l’ingegneria di processo e la transizione digitale, Mauro Pede è entrato in Campetella Robotic Center come nuovo direttore generale. Lo hanno annunciato Elia Campetella e Gaia Campetella, rispettivamente CEO e marketing manager della società costruttrice di robot e sistemi di automazione per l’industria delle materie plastiche.

In linea con una presenza globale di Campetella strutturata per creare valore attraverso solide relazioni commerciali e tecnologiche, la nomina del nuovo direttore generale rappresenta un passo fondamentale per l’azienda nel miglioramento continuo della propria missione di affiancare i clienti nell’automazione e, oggi, nella digitalizzazione e nella servitizzazione dei propri processi produttivi.

"Campetella Robotic Center ha esattamente le carte in regola per affrontare le nuove sfide del mercato: sto parlando di know-how e tecnologia all'avanguardia. Per me è una grande opportunità lavorare fianco a fianco con tanti professionisti di grande esperienza", ha afferma Mauro Pede, assumendo la gestione della società.