Un nuovo direttore generale nel management di Arburg

Dal primo settembre prossimo Tobias Baur (in foto) assumerà il ruolo di direttore generale di vendite e servizi postvendita di Arburg, succedendo a Gerhard Böhm, prossimo alla pensione.

Tobias Baur ha lavorato per molti anni per il Gruppo Trumpf a Ditzingen (Germania), da ultimo come direttore vendite e marketing globali presso la divisione Trumpf Werkzeugmaschinen. In precedenza, tra i diversi incarichi ricoperti, era stato responsabile della gestione dei prodotti e delle vendite internazionali del settore servizi. In qualità di direttore generale dal 2014 al 2019, inoltre, gli era stata affidata la creazione della divisione dedicata alla produzione additiva di Trumpf a Ditzingen e Schio (Vicenza).

Con l'arrivo del nuovo direttore generale, il management di Arburg sarà composto dai managing partner Michael Hehl (sviluppo strutture locali e portavoce della direzione) e Juliane Hehl (marketing globale e sviluppo attività) e dai direttori generali Guido Frohnhaus (tecnologia e ingegneria) e Steffen Kroner (finanza, controllo di gestione, IT, risorse umane) e Tobias Baur (vendite e postvendita), appunto.