Avvicendamento alla direzione vendite del Gruppo Reifenhäuser
A partire dal 1° luglio Marcel Perrevort ha assunto la carica di Chief Sales Officer (CSO) del Gruppo Reifenhäuser al posto di Ulrich Reifenhäuser, che ha ricoperto tale posizione per oltre 25 anni. Il costruttore tedesco prosegue dunque nel passaggio generazionale avviato nella sua struttura manageriale.
“Non vedo l'ora di rafforzare la nostra posizione di leader nel mercato. Uno dei miei obiettivi principali sarà certamente l'ulteriore espansione delle nostre unità di vendita e di assistenza internazionali, che ci consentiranno di diventare ancora più orientati al cliente”, ha affermato Perrevort.
Per oltre dieci anni, Perrevort ha ricoperto diverse posizioni di vendita e di gestione all'interno del Gruppo Reifenhäuser, tra cui da ultimo quella di amministratore delegato di Reifenhäuser Blown Film. Nel suo nuovo ruolo di CSO è responsabile della strategia di vendita e assistenza del gruppo e del suo allineamento con le attività delle diverse unità aziendali.
“Lavoro con Marcel Perrevort da molti anni ormai. Conosce la nostra attività come le sue tasche. Sapere di passare il testimone a una persona competente mi rassicura molto”, ha commentato Ulrich Reifenhäuser, che resterà a disposizione del Gruppo Reifenhäuser come rappresentante e consulente e continuerà a essere attivo nelle associazioni e nei comitati dell'industria delle materie plastiche tedesca.