Da A2A un importante ordine per Amut

Primaria azienda attiva nel settore delle soluzioni di processo integrate per il riciclo, Amut ha recentemente acquisito un importante ordine da A2A, una delle multiutility più importanti operanti in Italia e leader nell'ambito dell'energia e dell'ambiente, che, riconoscendo il valore delle soluzioni tecnologiche innovative offerte dal costruttore novarese, ha deciso di affidarsi alla sua esperienza per ottimizzare i propri processi chiave. L'ordine A2A rappresenta, quindi, un passo molto importante nel consolidamento della posizione e della reputazione di Amut sul mercato italiano.

Le soluzioni su misura e altamente efficienti che verranno sviluppate da Amut per questo ordine di A2A mirano a creare un impatto positivo sul fronte della sostenibilità aggiornando gli impianti CSS di Muggiano (Milano) e Cavaglià (Biella), rendendoli idonei ai nuovi prodotti e alle nuove normative imposte da Corepla e migliorandone l’efficienza operativa.

Il CEO di Amut, Mauro Drappo, ha espresso entusiasmo per questa collaborazione, sottolineando l'importanza strategica dell’ordine di A2A che conferma la posizione di rilievo di Amut nel panorama industriale del riciclo meccanico. Mauro Drappo ha anche dichiarato che questo ordine premia il continuo impegno di Amut nel progettare soluzioni innovative che soddisfano le crescenti esigenze dei clienti.