Due giorni per fare il punto sul 2019 e programmare il 2020

Il 13 e il14 febbraio, Moretto ha incontrato presso la sua sede a Massanzago (Padova) i propri agenti italiani, per fare il punto sui traguardi raggiunti nel 2019 e programmare gli obiettivi commerciali, le novità di prodotto e gli eventi del 2020.

 

I due giorni di incontri hanno offerto l’opportunità di visitare i nuovi spazi commerciali dell’azienda, completamente rimodernati nella struttura e nelle attrezzature con processi produttivi sempre più efficienti e all’avanguardia. 

 

Come riferisce l'azienda, negli ultimi due anni il mercato italiano ha registrato una crescita importante, con l'acquisizione di nuovi clienti e il continuo incremento di impianti realizzati. Dati, questi, che rappresentano una importante premessa per gli obiettivi prefissati per l'anno in corso.

 

Nel 2020 Moretto, rafforzando sempre di più la collaborazione con la sua forza vendita, si propone di aumentare la presenza nel mercato con un servizio sempre più dedicato e puntuale e di creare soluzioni uniche per i clienti, così da rafforzare ulteriormente il proprio marchio.