Soddisfazione per l'open house di Icma

Si è chiusa con successo l'open house di Icma San Giorgio svoltasi il 19 e 20 febbraio. L'evento dedicato al riciclo avanzato di scarti plastici eterogenei ha visto coinvolte anche l'azienda italiana Filtec e quella tedesca Ettlinger.
Ai due giorni di dimostrazioni presso la sede dell'azienda a San Giorgio su Legnano, in provincia di Milano, hanno preso parte le principali riviste tecniche di settore e circa 70 ospiti da tutto il mondo. La numerosa  partecipazione ha confermato il grande interesse per le tecnologie di riciclo e ha offerto a Icma San Giorgio la possibilità di illustrare gli importanti sviluppi tecnologici oggi disponibili sui propri estrusori bivite corotanti, così come sugli impianti chiavi in mano dedicati a tale settore, in cui l'azienda milanese è specializzata e riconosciuta a livello mondiale.
"Gli estrusori dedicati al settore del riciclo sono l'esempio di un'eccellenza tecnologica di cui sono molto orgoglioso e che testimonia l'impegno della mia azienda nello studio e nella realizzazione di tecnologie abilitanti per la cosiddetta economia sostenibile", ha dichiarato Giorgio Colombo, amministratore delegato di Icma San Giorgio.