Sanitized nomina Stefan Müller responsabile vendite globali

Dal primo ottobre 2015 Stefan Müller (51 anni) è il nuovo direttore vendite mondiali degli antimicrobici della società svizzera Sanitized, specifici per polimeri e prodotti tessili.

Specialista della business information e con radici teutoniche, Müller ha oltre 25 anni di esperienza nelle vendite internazionali. Durante i suoi vent’anni e più in Ciba, ha svolto il ruolo di direttore vendite per la regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) dell’area Inchiostri e Stampa ed è stato direttore vendite globali per la divisione Immagini e Inchiostri. Presso la società Hostmann-Steinberg (parte di Hubergroup München) ha poi svolto l’attività di direttore generale delle vendite.

Stefan Müller gestirà la rete globale vendite di Sanitized, compreso l’ulteriore sviluppo della partnership con Archroma, in ambito marketing e vendite per l’area tessile, e lo sviluppo delle vendite dirette di additivi per polimeri.

Grazie alla propria conoscenza del comparto prodotti chimici speciali, Müller punta a promuovere maggiormente i benefici degli ingredienti con marchio Sanitized presso i produttori di prodotti polimerici e di tessuti.

“L’ottima posizione di Sanitized sul mercato, il suo status di pioniere nel campo dei trattamenti antimicrobici e la vivace e aperta cultura dell’innovazione sono stati argomenti determinanti per la mia decisione di far parte del team Sanitized”, ha commentato Stefan Müller.