Nuova filiale in Messico per Frigosystem

Si è svolta lo scorso 22 settembre a Queretaro, in Messico, la cerimonia d’inaugurazione di Go Trade Mx, la nuova filiale del gruppo Frigosystem, leader internazionale nell’ambito della refrigerazione e della termoregolazione industriale.

L’inaugurazione è avvenuta alla presenza del console onorario Giovanni Bellei, dei rappresentanti di Promexico (organismo del governo federale) e di Canacintra (Camara Nacional de la Industria de Transformación), di numerosi collaboratori, clienti e amici del team dell’azienda.

Fondata nell’ottobre 2014, Go Trade Mx è incaricata delle vendite e del servizio tecnico in Centro America e può contare su stock di macchine e ricambi sia Frigosystem che Corema.

Nel suo discorso inaugurale, il direttore generale di Frigosystem Alessandro Grassi ha sottolineato l’importanza di questa presenza, reale e concreta, in un mercato tanto attivo quanto complesso come quello messicano. Gli invitati alla cerimonia sono stati poi invitati a visitare un impianto di ultima generazione che Frigosystem ha realizzato localmente nell'ambito dello stampaggio a iniezione.

Nella foto è mostrato il momento del taglio del nastro con (da sinistra): Alessandro Grassi (direttore generale di Frigosystem), Miriam Olivi (direttore vendite internazionali di Frigosystem), Francisco Almaguer R. (direttore generale di Go Trade Mx) e Giovanni Bellei (console onorario di Queretaro).