Riccardo Castello amministratore delegato di Plasmac
Per usare una metafora calcistica, Syncro si sta dimostrando molto attiva nel mercato di gennaio: dopo l’arrivo di Andrea Rigliano nei giorni scorsi, la sua compagine è stata rafforzata anche con l’ingresso di Riccardo Castello (a destra nella foto) in qualità di amministratore delegato della divisione riciclo Plasmac (società di proprietà di Erema e Syncro).
"Siamo estremamente lieti di poter annunciare Riccardo come nuovo amministratore delegato di Plasmac. Riccardo ha una vasta esperienza acquisita nella gestione di attività simili e guiderà Plasmac per aiutarla a realizzare gli ambiziosi piani di crescita che abbiamo programmato per questa divisione", ha dichiarato Gabriele Caccia (a sinistra nella foto), CEO e presidente di Syncro.
“Sono molto entusiasta di iniziare questa nuova avventura con Plasmac e di entrare a far parte dei due i team di Erema e Syncro Group, due dei principali attori mondiali nei rispettivi campi di attività. Abbiamo progetti importanti e obiettivi impegnativi a breve e medio termine e sarà un piacere affrontarli tutti con il team di professionisti di Plasmac”, ha commentato Castello.