Luigi Tondi lascia LK IMM Europe

Luigi Tondi. (Foto Linkedin/Luigi Tondi)

Con un post sul suo profilo Linkedin, Luigi Tondi ha annunciato che, dopo circa tre anni, il suo percorso con LK IMM Europe, costruttore cinese di presse per lo stampaggio a iniezione di materie plastiche, è giunto al termine.

In tale periodo Luigi Tondi è stato il primo direttore vendite e sviluppo dell’attività e del mercato dell’azienda in Europa, dove ne ha guidato l’ingresso e il primo consolidamento attraverso numerose forniture, presenze a fiere internazionali e azioni di marketing mirate, che hanno permesso a LK IMM di costruire relazioni solide e di posizionarsi fin da subito come operatore di riferimento nel proprio segmento.

“Un enorme grazie a tutti coloro che hanno creduto nella mia visione e hanno sostenuto il progetto che abbiamo creato insieme. La vostra fiducia e il vostro supporto hanno significato il mondo per me. Voglio anche estendere il mio sentito ringraziamento a tutte le meravigliose persone che ho incontrato e con cui ho collaborato come partner. La vostra collaborazione e supporto sono stati fondamentali per il nostro successo”, ha scritto Tondi nel suo post di commiato.