Plasmatreat si espande in Austria
Azienda tedesca specializzata nello sviluppo e nella produzione di sistemi al plasma atmosferico per il pretrattamento delle superfici, Plasmatreat si espande in Austria con l’apertura di Plasmatreat Austria, con sede a Steyr, per seguire più da vicino il mercato locale. La nuova filiale sarà diretta da Helmut Beinhakl, ingegnere con una vasta esperienza nei settori automobilistico, dell’imballaggio e delle materie plastiche, che da gennaio 2024 era già responsabile dei clienti austriaci di Plasmatreat.
Con la nuova filiale, l’azienda tedesca espande ulteriormente la propria rete globale di vendita e assistenza. "La domanda in costante aumento e il numero crescente dei nostri clienti in Austria ci hanno spinto a fondare una filiale anche lì", ha spiegato Lukas Buske, amministratore delegato di Plasmatreat.
La lunga esperienza e l’ampia conoscenza dei settori automobilistico, degli imballaggi e delle materie plastiche, così come la competenza in prodotti e processi innovativi di Beinhakl sono ritenuti dall’azienda fattori chiave per il successo di Plasmatreat in Austria. "La tecnologia rispettosa dell'ambiente e la visione dell'azienda per plasmare il futuro e, per esempio, per sostituire primer e metodi di pretrattamento chimico umido nei processi di produzione, mi hanno impressionato in modo convincente e mi hanno incoraggiato a diventare parte del team dell’azienda", ha dichiarato Helmut Beinhakl, commentando la sua nomina ad amministratore delegato di Plasmatreat Austria.