Nuovo direttore vendite in Wittmann Battenfeld
A partire dal 1° luglio 2023 Jochen Pernsteiner ha assunto la carica di nuovo direttore vendite di Wittmann Battenfeld, succedendo a Valentina Faloci, che ha ricoperto questa posizione negli ultimi quattro anni.
Dopo gli studi tecnici e la laurea in ingegneria presso l'Università di Scienze Applicate di Mittweida, Jochen Pernsteiner ha lavorato in posizioni di gestione delle vendite per diverse aziende austriache. Nell'ottobre 2018 è entrato in Wittmann Battenfeld, dove gli è stata affidata la gestione delle vendite di un'ampia area europea. La sua formazione specialistica e la vasta esperienza professionale nel settore delle vendite, in particolare nella sua precedente funzione presso la stessa multinazionale austrica, sono i presupposti migliori per il nuovo incarico.
"Nelle sue precedenti posizioni, Pernsteiner ha dimostrato chiaramente la sua competenza professionale e le sue qualità di leadership. Sono lieto che abbia deciso di accettare l'impegnativo compito di gestire le vendite della nostra azienda e gli faccio i miei auguri di ottenere il massimo del successo in tale posizione", ha dichiarato Rainer Weingraber, direttore generale e CEO di Wittmann Battenfeld, che ha anche colto l’occasione per ringraziare Valentina Faloci per aver gestito con successo le attività commerciali dell'azienda in qualità di responsabile vendite negli ultimi quattro anni e per porgerle i migliori auguri per la sua carriera futura.