In Cina e in Turchia, dopo Messico e Indonesia
Dal 3 al 5 dicembre a Shanghai si svolge la quattordicesima edizione della fiera Rubbertech, mentre dal 4 al 7 dicembre a Istanbul ha luogo la ventiquattresima edizione della mostra PlastEurasia. La prima rappresenta un interessante appuntamento per le tecnologie di trasformazione della gomma in Cina, la seconda è un evento di riferimento per il settore materie plastiche e gomma in Turchia. A entrambe le manifestazioni fa tappa il tour promozionale di Plast 2015, la mostra in programma presso Fiera Milano dal 5 al 9 maggio prossimi.
A Shanghai la segreteria della mostra partecipa con uno stand informativo, presso il quale sarà presente il suo collaboratore locale, Kang Guoqing, per fornire eventuale assistenza agli operatori italiani presenti e distribuire gli stampati promozionali di Plast. I visitatori potranno ricevere tutte le informazioni necessarie a esporre o visitare la fiera internazionale triennale di Milano.
A Istanbul, invece, sarà direttamente presente Girolamo Dagostino, per fornire ai potenziali visitatori ed espositori locali interessati tutte le informazioni relative al più grande evento del 2015 per l’industria settoriale in Europa. Attualmente il mercato turco è fra i più dinamici per l’industria della plastica e della gomma.
Nelle scorse settimane il tour promozionale di Plast 2015 aveva toccato anche Città del Messico, dove dal 18 al 21 novembre ha avuto luogo Plastimagen, e Jakarta, in occasione di Plastics & Rubber Indonesia, svoltasi dal 19 al 22 novembre.