L'azienda di Massanzago (Padova) è Gold Sponsor della seconda conferenza annuale sul packaging per il settore delle bibite organizzata da Canadean Events, che si terrà il 29 e 30 ottobre presso l'hotel Sheraton Brussels Airport della capitale belga.
Cresciuto rispetto alla prima edizione dell'ottobre 2012, l'evento si focalizza sulle principali sfide che deve affrontare l'industria del beverage packaging, tra cui: impatto a scaffale; sostenibilità; promozione dell'innovazione nel design; sviluppo e riduzione dei costi dei cosiddetti imballaggi interattivi.
La conferenza di quest'anno potrà contare sul contributo di opinion leader ed esperti del settore, che presenteranno importanti relazioni, casi applicativi e che verranno coinvolti in interessanti discussioni e tavole rotonde. Tra questi, oltre naturalmente al direttore marketing di Moretto, Michela Carrer, vi saranno per esempio: Nick Brown, codirettore per il riciclo di Coca Cola Enterprises; Arnaud Briard, responsabile business development della divisione Blowing and Packaging di Sidel; Antoinette Devine, consulente Global Packaging and Materials di SABMiller; Robert O'Brien, responsabile Packaging Development del gruppo Britvic; Garry Neild, CEO di Purity Soft Drinks eccetera.
Quale Gold Sponsor, Moretto è in grado di offrire il 20% di sconto ai partecipanti che si iscriveranno alla conferenza tramite il codice Evite-Moretto20% (www.arena-international.com/bevpack/).