Il consiglio di amministrazione di Reifenhäuser Holding è stato rinnovato con l’ingresso di Bernd Kunze (primo da destra nella foto) e Karsten Kratz (secondo da sinistra), rispettivamente con funzioni di CTO e CFO.
Kunze si occuperà di tutti gli aspetti tecnologici del gruppo e in questo ruolo condividerà la responsabilità della trasformazione digitale di tutte le sue attività. Kratz sarà responsabile delle divisioni IT e Compliance, oltre a quella relativa alla strategia e alle attività finanziarie del gruppo. Entrambi i manager hanno trascorso diversi anni nella gestione delle divisioni aziendali, ricoprendo vari ruoli commerciali all’interno del gruppo.
“Siamo soddisfatti di poter consolidare il consiglio di amministrazione del gruppo Bernd Reifenhäuser con due nuovi membri che provengono dalle file del nostro stesso gruppo, che hanno maturato anni di esperienza al suo interno e nei quali riponiamo massima fiducia. Non vedo l’ora di lavorare ancora a più stretto contatto con i miei collaboratori per assicurare il continuo successo del gruppo anche in futuro”, ha dichiarato Bernd Reifenhäuser, presidente del consiglio di amministrazione.
Dopo oltre trent’anni, Klaus Reifenhäuser andrà in pensione, ritirandosi dal consiglio di amministrazione, che sarà adesso composto da Bernd Reifenhäuser (CEO), Ulrich Reifenhäuser (Sales), Bernd Kunze (Technology and Strategy) and Karsten Kratz (Finance).