Lusin Protect G 31 F è un protettivo anticorrosivo è stato sviluppato da Chem-Trend specificamente per l’uso nel settore dell’imballaggio in ambito alimentare, dove è possibile il contatto occasionale con gli alimenti.
Il prodotto forma una pellicola asciutta che fornisce notevoli vantaggi rispetto ai tipici inibitori della ruggine a base di olio. In caso di scorrimenti, la pellicola asciutta non penetra tra le piastre dello stampo e può essere rimossa facilmente dalle cavità semplicemente stampando i pezzi, consentendo così di risparmiare tempo e lavoro. Il nuovo prodotto, inoltre, diversamente dai tipici inibitori della ruggine a base di olio, non produce “macchie di grasso” sulle parti trasparenti e ottiche.
Lusin Protect G 31 F è registrato NSF, è conforme ai requisiti del codice della categoria H1 e, pertanto, conforme al CFR, titolo 21 FDA §178.357. Il protettivo anticorrosivo innovativo di recente sviluppo previene la formazione della ruggine sulle parti metalliche nel breve e nel lungo periodo. Come ulteriore vantaggio può essere usato anche come agente distaccante, fornendo ulteriori benefici all’utilizzatore finale.
Per avere maggiori informazioni sulle novità di Chem-Trend, sui compound pulenti Ultra Purge, sui distaccanti Lusin e altri prodotti ausiliari per lo stampaggio, potete visitare il nostro sito web cliccando qui.
Visitateci alla fiera Fakuma di Friedrichshafen dal 16 al 20 ottobre nel padiglione A5, stand 5225.