Per il secondo anno consecutivo, Colines è stata nominata una delle 500 aziende italiane "Champions 2019" da ItalyPost, un team qualificato composto da esperti analisti finanziari provenienti dall'agenzia di rating ModeFinance. L’indagine “Champions” è stata realizzata analizzando tutte le 15 mila aziende italiane con un fatturato tra 20 e 120 milioni di euro e ha messo in evidenza i migliori 500 risultati raggiunti negli anni 2011-2017.
"Siamo orgogliosi di essere stati nominati ancora una volta come società campione e non vediamo l'ora di mantenere la nostra crescita. Siamo grati a tutte quelle persone, incluso il nostro personale, i nostri clienti e i nostri fornitori, che hanno dato un forte contributo ai nostri fantastici risultati. Il 2019 è un anno molto importante per noi e siamo felici di averlo iniziato con un risultato così sorprendente", ha commentato Eraldo Peccetti, CEO e cofondatore di Colines.
Tra i membri di Amaplast, Colines si affianca a Moretto, anche questa inclusa tra le 500 migliori PMI d’Italia e insignita del titolo “Champions 2019”.