Sipa potenzia il refurbishment in Sud America e nel Sud Est asiatico

 

Due centri di Sipa specializzati nel refurbishment di stampi e canali caldi per preforme in PET, uno a San Paolo in Brasile, l’altro a Bangkok in Tailandia, hanno recentemente cambiato sede e sono stati ampliati per migliorare il servizi offerti rispettivamente in Sud America e nel Sud Est asiatico.

Il centro di San Paolo è stato spostato presso la nuova sede di Sipa Sul America, che svolge anche la funzione di hub sudamericano per vendite e servizio tecnico. Esteso su un’area di 1100 metri quadri, il centro è dotato di attrezzature tecnologicamente avanzate che assicurano una capacità di rigenerazione di almeno sei stampi al mese, non solo di Sipa, ma dei principali costruttori mondiali.

Il centro di Bangkok, invece, si estende adesso su una superficie di circa 320 metri quadri per rigenerare circa 30 stampi all'anno, grazie a un team specializzato dedicato esclusivamente a questa attività. L’obiettivo è quello di trasformare il centro anche in questo caso in un hub per i servizi in tutta l’area geografica.

Oggi l’attività di refurbishing di Sipa conta su sei centri: uno in Italia, presso la sede di Vittorio Veneto (Treviso), quattro tra Nord, Centro e Sud America e uno a Bangkok.