Colines amplia l’assistenza postvendita
Con due nuove partnership, rispettivamente in Brasile e in Algeria, Colines amplia il suo servizio di assistenza postvendita. Il costruttore piemontese può adesso offrire assistenza tecnica locale in Polonia e CSI, America Latina, Brasile, Turchia, Nord America, India e Nord Africa. Grazie anche agli interventi da remoto Colines è in grado di offrire un servizio di assistenza continuativo 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno, cpn il supporto di un laboratorio avanzato equipaggiato di strumentazione avanzata e linee di produzione pilota.
"Il servizio di assistenza postvendita di Colines si basa sui principi della tempestività di risposta e del contatto diretto. A differenza di altri operatori del settore, elaboriamo rapidamente ogni richiesta senza ricorrere a “bot” o call center. I nostri tecnici specializzati si rivolgono direttamente alle esigenze dei nostri clienti, fornendo una risposta iniziale molto rapida a ogni richiesta e spesso risolvendo il problema da remoto, grazie ai nostri standard tecnologici estremamente elevati. Se è necessario un intervento personale, avere una struttura con sette squadre operative in diverse parti del globo ci permette di garantire tempi rapidi per la visita in loco del cliente, riducendo così al minimo eventuali disagi", ha spiegato Davide Nardini, direttore servizio clienti di Colines.