Un nuovo marchio nei dispositivi di protezione
Specializzata nella fornitura di abbigliamento professionale e antinfortunistico (ma non solo) che trova largo impiego in svariati settori industriali, tra cui la trasformazione di materie plastiche e gomma, Mewa lancia World Wide Work. Si tratta di un nuovo marchio di dispositivi di protezione individuale con cui l'azienda intende ampliare e migliorare la propria offerta attraverso prodotti ancora più specifici e adatti ai singoli settori di utilizzo. "Con il marchio World Wide Work presentiamo un'offerta talmente completa e articolata da non lasciare insoddisfatta nessuna richiesta. Nel nostro catalogo i clienti trovano il meglio dell'offerta del mercato mondiale presentata in modo chiaro e sintetico", ha spiegato Margharet Feldgiebel, responsabile della divisione dispositivi per la protezione individuale di Mewa. L'offerta di prodotti a marchio World Wide Work, disponibili a partire dal primo settembre, si avvale di una rete internazionale di oltre 250 produttori. Oggi oltre 60 mila clienti in 15 paesi europei fanno ricorso all'assortimento dei prodotti e al servizio di consulenza dell'azienda.