Lhumagum CM per il settore della gomma sintetica

Il 2018 rappresenta un anno fondamentale per EP Energye Plastiche Group e per i nostri collaboratori presenti in varie parti del mondo. Celebriamo un cinquant’anni di esperienze dirette nel settore delle materie plastiche e in particolare del PVC.

Dal 1968 al 1978 si sono succedute esperienze nella ricerca formulativa e di impegno nel settore degli additivi stabilizzanti (Kyotostab), lubrificanti (Kyoto Lub), antiossidanti e antiurto.

 

Il 1978 è l'anno in cui ci siamo direttamente presentati ai trasformatori italiani come azienda di produzione, distribuzione e consulenza tecnica sempre nel settore del PVC e dei tecnopolimeri.

Parliamo infatti di additivi monocomponenti Kyoto Blend e di lubrificanti Kyotolub e siamo stati tra le prime aziende italiane a proporre agli utilizzatori finali pacchetti prepesati e personalizzati per rispondere alle esigenze qualitative del cliente.

 

Celebriamo quindi anche il quarantesimo anno di attività aziendale sul mercato globale.

 

Arriviamo dunque agli anni 2000 per vedere EP Energye Plastiche Group, fare una sintesi delle esperienze passate alla luce delle nuove tecnologie di marketing, per presentarsi sul mercato globale quale distributore di PVC statunitense, LDPE, HDPE, PP omopolimero e copolimero ecc.

 

Vi è una linea di prodotti che però attraversa tutto il cinquantennio e che oggi rappresenta un’innovazione fondamentale sia per il PVC, come high impact modifier, sia per le poliolefine.

Parliamo dei polietileni clorurati CPE. Conosciuti sul mercato con il nostro brand Lhumagum e Lhumagum CM.

 

Anche i Lhumagum, come gli altri nostri prodotti, si differenziano da quelli presenti sul mercato, in quanto il nostro impianto, che opera con tecnologia tedesca, è in grado di adattarli alle esigenze specifiche di trasformazione e di formulazione di ogni singolo cliente. Dopo aver fatto un’analisi degli impianti e degli scopi che il cliente si prefigge, siamo in grado di mettere a punto gradi specifici di Lhumagum.

 

Oggi presentiamo ai nostri clienti, reali e potenziali del settore gomma, i nuovi Lhumagum CM, che ben si adattano a risolvere le varie problematiche legate alle gomme EPDM, CR, NBR ecc., con particolare riferimento alle guarnizioni magnetiche, agli elastomeri complessi, ai cavi elettrici antifiamma, grazie a una elevata resistenza all'invecchiamento, all'ozono, al fuoco e ai plastificanti derivanti dal petrolio.

 

Possiamo affermare di avere un Lhumagum per ogni necessità.

 

Visitate i nostri siti www.energyeplastiche.it e www.energychem.it