Sebastian Dombos nuovo direttore vendite di Engel Deutschland

Nuovo direttore vendite per Engel Deutschland a Norimberga. Si tratta di Sebastian Dombos, la cui nomina si inquadra nel cambio generazionale del consiglio di amministrazione della filiale tedesca avviato dalla casa madre austriaca.

 

A questo scopo, il manager è entrato in Engel all’inizio di Febbraio e affiancherà il team della filiale di Norimberga fino ad Aprile 2021, quando ne assumerà la guida come direttore generale al posto di Ralf Christofori, che andrà in pensione.

 

Dombos porta una lunga esperienza nell’ambito della sua nuova responsabilità. Dopo gli studi in ingegneria meccanica e industriale, ha lavorato nel settore delle macchine per materie plastiche per circa 17 anni.

 

“Siamo molto entusiasti dell’arrivo di Sebastian Dombos, un provato esperto in ambito industriale, per ricoprire questo ruolo. Possiamo preparare il cambio generazionale e assicurare un alto livello di continuità sia per i dipendenti di Norimberga sia per i clienti. Fino ad allora Dombos e Chrisstofori collaboreranno da vicino per consolidare ed espandere ulteriormente la posizione di mercato nella regione”, ha commentato Christoph Steger, CSO di Engel.