Rinnovato il sito web dedicato ai sistemi filtranti di Flowise

Completamente rinnovato, il sito web di Flowise dedicato ai suoi sistemi di filtrazione si presenta con una grafica del tutto modificata, una navigabilità facile e intuitiva e contenuti aggiornati, che lo rendono uno strumento a disposizione di tutti gli utenti interessati al mondo della filtrazione. flowisefiltri.com propone diversi filtri, cartucce e sacchi filtranti, tutti corredati da dettagliate schede prodotto e pensati per ogni specifica esigenza di filtrazione e separazione fluidi.

 

Una seria problematica legata all’acqua di raffreddamento è la proliferazione di ruggine, calcare, alghe e batteri. I sistemi filtranti Flowise sono in grado di trattenere questi elementi nocivi al fine di migliorare la qualità dell’acqua utilizzata nei diversi ambiti e processi. L’azienda milanese propone filtri industriali sia a sacco che con cartucce filtranti, realizzati con diversi materiali, acciaio inossidabile, ottone o PVC per garantire maggiore compatibilità con particolari sostanze chimiche, in dimensioni da 5 a 40 pollici o su misura per nuove applicazioni. Flowise completa l’offerta con un servizio di consulenza nella scelta dei sistemi più adatti all’impianto o applicazione finale e di puntuale assistenza e manutenzione post vendita.

 

Il nuovo sito web è ottimizzato per la fruizione su smartphone e tablet ed è dotato, oltre che del classico modulo di contatto, anche di un servizio di WhatsApp Business per poter comunicare in tempo reale con l’azienda. flowisefiltri.com è arricchito da un blog dedicato all’approfondimento di tematiche di interesse ed è collegato alla pagina LinkedIn dell’azienda.

 

Oltre ai sistemi filtranti, l’azienda produce e commercializza flussometri in plexiglass e collettori in alluminio anticordal anodizzato per acqua di raffreddamento a cui è dedicato un altro sito, flowise.it, anch’esso in fase di revisione.