Kirk Winstead nominato presidente di Tria America

Stefano Venturelli, a sinistra,
con Kirk Winstead. (Foto Tria)

Con una vasta esperienza nell’industria della plastica, Kirk Winstead è il nuovo presidente di Tria America. "Sono entusiasta di unirmi a Tria America, un'azienda che ho ammirato a lungo per la sua dedizione ai clienti, la qualità e l'innovazione", ha dichiarato il neopresidente. "La proprietà e i solidi valori che Tria sostiene sono encomiabili e si allineano perfettamente con i miei principi professionali. Sono entusiasta di contribuire al continuo successo e crescita di Tria America e di lavorare con un team così talentuoso".

La carriera di Winstead si è dipanata per quasi quarant’anni nell'industria delle attrezzature ausiliarie per materie plastiche, ventisette dei quali dedicati alla riduzione dimensionale. Il suo percorso professionale include contributi significativi in varie funzioni aziendali, tra cui recentemente quella di CEO di Piovan Nord America e prima ancora quella di CEO di Ipeg Group e di CEO di Rapid Granulator Group. La sua profonda conoscenza del settore e la lunga esperienza risulteranno fondamentali per guidare Tria America.

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Kirk nella famiglia Tria", ha dichiarato Stefano Venturelli, direttore generale di Tria Group. "La sua vasta esperienza e comprovato curriculum nel settore lo rendono il leader ideale per guidare la nostra filiale americana nel futuro. Siamo certi che la sua leadership porterà nuove prospettive e guiderà ulteriormente l'innovazione, migliorando la nostra capacità di servire i clienti e rafforzare la nostra posizione sul mercato".

Tria America è tra i principali fornitori locali di soluzioni all'avanguardia per la riduzione dimensionale di scarti per l'industria della plastica. Con Winstead alla guida, l'azienda guarda avanti per continuare a operare come fornitore di prodotti e servizi di alta qualità ed espandere al contempo la sua presenza in Nord America.