Un po’ di refrigerio grazie (anche) al PMMA
Azienda veronese, Oggetti&Soggetti è specializzata nella produzione di manufatti in PMMA e altri materiali plastici, tra cui PVC e PC. Da oltre vent’anni collabora con studi tecnici, architetti e allestitori per la creazione di strutture da esposizione, scenografie, stand, vetrine, arredamenti e complementi d’arredo per negozi, alberghi e abitazioni private.
Grazie all’esperienza e alla professionalità acquisita dalla propria struttura è in grado di realizzare tanto prototipi quanto produzioni di serie, tanto oggetti (pezzi unici, incisioni o componenti lavorati in tre dimensioni) quanto intere linee di arredamento. La caratteristica che accomuna sempre tutte le creazioni è un misto di calore delle cose antiche di originalità che deriva dall’utilizzo di tecnologie moderne e materiali innovativi e dalla fantastica luminosità.
Uno dei campi di specializzazione dell’azienda è quello degli arredamenti per i locali della ristorazione e tra le sue realizzazioni troviamo i porta coni per gelati in PMMA. Manufatti che sembrano pensati apposta per dare refrigerio nelle giornate di questa torrida estate, non solo per i prodotti cui sono destinati, i gelati, appunto, ma anche per la freschezza di forme e colori che il materiale consente di ottenere, proprio sfruttandone la duttilità e l’adattabilità di impiego. Freschezza che, entrando in una gelateria, può quindi essere gustata non solo a livello sensoriale ma anche emozionale.