Tredici attivatori per la lavorazione del PVC
Tredici attivatori per silos e tramogge sono stati recentemente installati da WAM presso un impianto per la compoundazione di PVC in Cina. Come tutti i prodotti di Wamgroup, anche questi si caratterizzano per affidabilità, funzionalità, flessibilità e facilità di utilizzo.
Dalla collaborazione di lunga data tra WAM Italia, filiale commerciale di Wamgroup, e la divisione italiana di una società d'ingegneria attiva a livello globale e specializzata in impianti di processo e di immagazzinamento per materiali rinforzati, è nata la fornitura di dieci attivatori di classe Atex in acciaio inossidabile per silos di grande capacità per l'immagazzinamento di PVC, CaCO3, dry blend, TiO2. L'ordine riguardava anche tre attivatori per tramogge che normalmente operano in condizioni di pressione negativa. Inoltre, tre aeratori per contenitori a vibrazione sono stati forniti da OLI, società collegata a Wamgroup specializzata in tecnologie di trasporto a flusso e a vibrazione.
Tra i prodotti realizzati da Wamgroup rientrano valvole di diverso tipo - a ghigliottina, deviatrici, rotanti - collettori di materiali in polvere, attivatori per recipienti, coclee e beccucci di carico. Con una forte propensione all'innovazione, la società fornisce soluzioni su misura per specifiche esigenze applicative.