Stephan Berz è il nuovo vicepresidente automotive di HRSflow
La divisione del gruppo INglass di San Polo di Piave (Treviso) ha ampliato la propria struttura di vendita nominando Stephan Berz vicepresidente HRSflow per il mercato automotive. Nello specifico Berz è responsabile per le attività di vendita a livello mondiale nel settore auto e coordinerà la collaborazione con i principali Tier1 e OEMs.
Stephan Berz ha studiato ingegneria delle materie plastiche a Darmstadt e in seguito ha lavorato per diversi anni in posizioni di rilievo in aziende note nel settore della plastica, tra le quali Basf, dove ha ricoperto il ruolo di key account manager per più di sei anni, e PSG Plastic Service (Mannheim), dove ha collaborato per 12 anni con il ruolo, infine, di amministratore delegato.
Con circa 830 dipendenti, HRSflow (Hot Runner Solutions) può contare su una presenza globale in tutti i principali mercati. Attualmente progetta e produce sistemi a canale caldo per lo stampaggio a iniezione presso la propria sede italiana e ad Hangzhou, in Cina. Nella prima metà del 2015, inoltre, verrà aperto un terzo sito produttivo a Grand Rapids, Michigan (Usa).