Saip si affidaa Foam Suppliesper Stati Uniti e Canada
Gli impianti di Saip saranno venduti negli Stati Uniti e in Canada da Foam Supplies, uno dei principali produttori e distributori nordamericani di sistemi poliuretanici. Grazie a questa partnership, le due aziende forniranno ai trasformatori locali impianti chiavi in mano personalizzati e innovativi per la produzione di manufatti destinati a svariati settori industriali quali quelli automobilistico, edile e della refrigerazione, per citarne solo alcuni.
"Foam Supplies è conosciuta per l'approfondita conoscenza del poliuretano e per essere un fornitore serio e qualificato di prodotti e servizi. Saip, insieme a questo partner affidabile, è ora in grado di soddisfare al meglio le esigenze di produzione dei suoi clienti. Il nostro obiettivo non è solo quello di vendere impianti o macchine, vogliamo fornire vere soluzioni ai problemi di produzione dei nostri clienti: solo in questo modo, attraverso un'offerta di qualità completa e personalizzata possono essere immediatamente produttivi ed economicamente efficienti" ha dichiarato Luca Ceresa, responsabile commerciale per Nord e Sud America di Saip.
"Siamo entusiasti di includere gli impianti di Saip nel nostro portafoglio di prodotti per innalzare il valore della nostra offerta. Il costruttore italiano è il partner che cercavamo per fornire attrezzature con tecnologia all'avanguardia e sostenibile per un'industria che vuole crescere." afferma Todd Keske, COO di Foam Supplies.