Lo storico ovale si apre al futuro
Lanciato il nuovo logo di DuPont. È iniziato così anche il restyling della multinazionale, in attesa di giugno 2019, quando, la Divisione Prodotti Speciali di DowDuPont, dopo l’approvazione del consiglio di amministrazione di quest’ultima e il completamento dell’iter procedurale previsto, tornerà a operare come società indipendente con il nome DuPont.
"Il nostro nuovo marchio è uno dei molti passi che stiamo compiendo nella trasformazione di DuPont e amplifica ciò che facciamo: aiutare i nostri clienti a risolvere problemi complessi e trasformare le loro migliori idee in prodotti e soluzioni reali. Conserva la storica forma dell'iconico ovale di DuPont, che per più di un secolo ha fornito un sigillo di qualità, prestazioni e fiducia, ma non sarà più vincolato da un bordo ellittico, segnalando un flusso collaborativo aperto a idee e innovazione", ha spiegato Barbara Pandos, responsabile comunicazione della società
Il nuovo logo, che sostituisce quello creato nel 1907, apparirà da subito sui canali digitali della società, mentre su imballaggi, etichette e prodotti la sostituzione sarà graduale a seguito del lancio della nuova società.