KSF rappresenterà il costruttore tedesco in Iran
Nuova agenzia in Iran per KraussMaffei, che intende così rafforzare ulteriormente la propria presenza nel settore dello stampaggio a iniezione e delle macchine di processo a reazione nella regione. KaranSimaFam, azienda a conduzione famigliare con oltre cinquant’anni di esperienza nell’industria delle materie plastiche iraniana, rappresenterà il costruttore tedesco attraverso la nuova società Krasifam (KSF).
Siamo molto soddisfatti di avere ottenuto la collaborazione di KaranSimaFam, partner consolidato e con una lunga esperienza nell’industria delle materie plastiche iraniana. La famiglia Yarijanian guarda ha una lunga tradizione e vanta contatti con i trasformatori iraniani da molti anni. In particolare, sono lieto che il fondatore e direttore generale Hervik Yarijanian sarà responsabile della cura dei clienti locali di KraussMaffei”, ha dichiarato Klaus Bange, direttore vendite per il settore dello stampaggio a iniezione del costruttore tedesco nell’area Emea. L’attività di agenzia nei confronti dei trasformatori includerà la consulenza per la progettazione di macchine e automazione, la raccolta ordini e svariati servizi individuali nel corso di tutta l’attività degli impianti forniti. Nella zona orientale di Teheran, distretto in cui è collocata la maggior parte delle aziende attive nell’industria delle materie plastiche locale, è in fase di costruzione una nuova struttura amministrativa e di assistenza di KSF, che disporrà anche di un proprio magazzino ricambi grazie al quale sarà possibile rispondere agli ordini con consegne rapide.
kraussMaffei guarda con interesse ai trasformatori iraniani, in particolare quelli attivi nel settore automobilistico, dell’imballaggio e delle tecnologie medicali. In questi campi sono richieste macchine a iniezione automatizzate di basso, medio e alto tonnellaggio. “Grazie alla nostra ampia gamma di macchine a iniezione idrauliche ed elettriche delle serie CX, GX, MX e PX, siamo ben posizionati per rispondere alle richieste che riceveremo”, ha commentato Bange. Inoltre, le macchine con processo a reazione di KraussMaffei offrono una vasta gamma di sistemi di miscelazione e mescolazione così come di supporti per gli stampi. Questi prodotti dovrebbero risultare interessanti in particolare per l’industria automobilistica e per i fornitori di componenti, ma anche per i produttori di frigoriferi e di soluzioni per l’isolamento.