Nuovo presidente per Netstal Americas
Dal primo giugno Nadeem Amin è stato nominato presidente di Netstal Americas, ruolo nel quale riporterà direttamente al CEO di Netstal, Renzo Davatz. Il neopresidente vanta circa trent’anni di esperienza nell’industria della plastica, 25 dei quali passati in Husky prima di approdare in Sacmi nel 2020 come vicepresidente vendite e sviluppo delle attività in ambito PET.
Nel nuovo ruolo presso il Netstal Technical Center di Hebron, in Kentucky, sarà responsabile dell’espansione della quota di mercato in America. Questa struttura supporta i clienti e offre servizi di assistenza e di formazione. Il suo obiettivo sarà quello di ottimizzare l’efficienza per i trasformatori, in particolare nelle applicazioni strategiche delle preforme in PET, delle chiusure per bevande, degli imballaggi a parete sottile e deggli articoli medicali.
"Siamo lieti dell’arrivo di una personalità esperta come Nadeem Amin. Insieme ad Andreas Lehnhofer, responsabile dell'assistenza nell'intera in America, abbiamo un valido tandem che guiderà la crescita e porterà il servizio di assistenza di Netstal Americas a un nuovo livello”, ha commentato Davatz.
“È con grande entusiasmo che mi unisco a un team rinomato per la sua dedizione alla fornitura di soluzioni di alto livello attraverso le tecnologie di stampaggio a iniezione più avanzate al mondo. Non vedo l'ora di collaborare a stretto contatto con i nostri clienti in tutte America, per soddisfare le loro esigenze e sviluppare soluzioni che guidino il loro successo", ha dichiarato Amin.