Herrmann Ultraschall nomina un nuovo COO e rafforza le attività operative

Joerg Zech è il nuovo Chief Operating Officer (COO) di Herrmann Ultraschall, che rafforza così la propria attenzione sulle attività operative. Attraverso l’ulteriore sviluppo di strutture e processi, in particolare presso la sede centrale di Karlsbad, in Germania, Joerg Zech avrà la responsabilità di generare valore misurabile per i clienti e di contribuire alla crescita futura dell’azienda.

Nel suo nuovo incarico, Joerg Zech porta con sé una solida esperienza internazionale nelle attività operative e nelle vendite. Questo gli consente di capire fin da subito le esigenze dei clienti e predisporre le azioni mirate al miglioramento delle prestazioni operative. In una prima fase, il nuovo COO si concentrerà su quattro aree chiave: garantire la consolidata qualità dei prodotti Herrmann Ultraschall; assicurare consegne puntuali grazie a processi produttivi efficienti; offrire un servizio rapido; potenziare lo sviluppo organizzativo.

“Siamo già ben posizionati in molti ambiti. Ora è il momento di portare le nostre attività operative a un livello superiore e garantire con continuità una qualità d’eccellenza per i nostri clienti, mentre proseguiamo il percorso di crescita come organizzazione”, ha dichiarato Joerg Zech. “Rilevo un grande dinamismo e una collaborazione solida in tutta l’azienda. È ciò che mi ha convinto di Herrmann Ultraschall fin dal primo giorno e non vedo l’ora di contribuire a dare forma al futuro dell’azienda”.

Prima di approdare in Herrmann Ultraschall, Joerg Zech ha trascorso 25 anni in Semikron Danfoss, azienda attiva nell’elettronica di potenza. Dopo aver costituito reti di vendita a livello globale e aver ricoperto per diversi anni all’estero il ruolo di managing director, nel 2013 è passato alle attività operative, assumendo più di recente la carica di Vice President of Operations. In Herrmann Ultraschall entra a far parte del comitato direttivo insieme a Thomas Herrmann (CEO) e ad André Deponte (CSO).