Stefan Moll alla guida dello sviluppo tecnologico di Kiefel
Nell’ambito di un programma di riorganizzazione del proprio management, Kiefel, parte del gruppo Brückner, ha nominato Stefan Moll nuovo responsabile tecnologico, il cui compito sarà quello di seguire, in particolare, le attività globali nel settore medicale. Il nuovo CTO va ad affiancare gli attuali CEO, Thomas J. Halletz, e CFO, Peter Eisl, nel focalizzare la società sulle questioni strategiche future.
“Moll assume la gestione delle aree tecniche centrali di produzione, guidando la strategia di digitalizzazione di Kiefel e si concentrerà principalmente sui nuovi sviluppi tecnologici della divisione medicale", ha dichiarato Axel von Wiedersperg, CEO del Gruppo Brückner. La connessione tra sostenibilità e digitalizzazione sarà un altro degli ambiti di sviluppo che ricadranno sotto la responsabilità del nuovo CTO.
Recentemente, Moll ha ricoperto l’incarico di CTO presso Fette Compacting Group, con il compito di riallineare le aree aziendali di digitalizzazione e ottimizzazione dei processi. In precedenza, era stato amministratore delegato e membro del consiglio di amministrazione di Comet. Il manager vanta inoltre diverse posizioni dirigenziali in società quali B. Braun Avitum e Dräger Medizintechnik.