Soffiatrici a Dubai
Dall’8 al 10 gennaio si terrà presso il World Trade Centre di Dubai (Emirati Arabi Uniti) la fiera Arabplast 2017: l’evento riguardante le materie plastiche e la gomma più importante del Medio Oriente, organizzato da Al Fajer Information & Services in collaborazione con Messe Düsseldorf.
Grazie alla collocazione strategica nel mercato del petrolio, il Medio Oriente e gli stati del Golfo svolgono un ruolo primario nel business globale dei settori delle materie plastiche e della gomma. Per questa ragione ST Soffiaggio Tecnica non può mancare a quest’importante manifestazione e sarà presente presso lo stand D145, padiglione 7, del suo agente locale Mohammad Al-Hazouri Est. (ACIS), di Riyadh.
In tale occasione i tecnici dell’azienda monzese saranno lieti di illustrare in loco tutte le novità che ST ha recentemente implementato sulle soffiatrici della propria gamma, frutto dell’esperienza maturata, di approfonditi studi progettuali e delle più moderne tecnologie che le hanno permesso di realizzare soluzioni tecnologicamente avanzate e di alta qualità.