Dhanny Mulyanto alla guida degli acquisti di Kautex
Chiamato alla guida degli acquisti a livello globale di Kautex Maschinenbau, Dhanny Mulyanto avrà il compito ottimizzare gli approvvigionamenti dell’azienda, orientandoli ancora di più al cliente grazie a una lunga esperienza nella gestione e nell’organizzazione dei processi di approvvigionamento in vari ambiti industriali.
Attualmente Kautex, infatti, nell’ambito di una strategia di riorganizzazione, sta implementando i suoi processi di approvvigionamento per migliorare la propria capacità di fornire impianti affidabili e rispondenti alle richieste dei clienti in modo rapido e puntuale.
“Trovo estremamente eccitante e stimolante l'opportunità di lavorare in un ambiente come quello offerto da Kautex. Sono lieto di poter mettere le mie conoscenze ed esperienze a disposizione dell’azienda e farò del mio meglio per aiutarla in questo sua fase di riorganizzazione dei processi", ha dichiarato Dhanny Mulyanto.
"In Kautex ci siamo prefissati obiettivi ambiziosi. Per raggiungerli, abbiamo bisogno di persone che guidino attivamente la trasformazione in atto in azienda, anche in posizioni chiave. Sono molto felice che Dhanny Mulyanto sia entrato a far parte della nostra squadra di gestione a livello globale”, ha commentato Thomas Hartkämper, CEO di Kautex Maschinenbau.