È nata la rete IDEA
Il contratto di rete chiamato IDEA (Italian Decorating Equipment Alliance) è stato recentemente siglato da Omso e Moss è presentato ufficialmente e Plast 2015. Le due aziende hanno deciso di sviluppare un’alleanza commerciale per rafforzare la propria presenza internazionale ed individuare nuove opportunità di mercato. a tale scopo hanno sottoscritto un contratto di rete, ovvero un accordo contrattuale rinnovabile, della durata di tre anni, che consente di continuare a sviluppare autonomamente le proprie strategie e di sviluppare sinergie, in particolare sul fronte del marketing, per lo sviluppo della rete commerciale e della presenza nei vari mercati a livello internazionale.
“Questo tipo di iniziativa è importante perché insieme possiamo potenziare la rete commerciale e la capacità di raccogliere nuove commesse e nuovi clienti sui mercati internazionali”, ha affermato Alfredo Campioli di Omso.
È fondamentale unire le capacità di due aziende reggiane con elevate competenze tecniche specifiche del settore per offrire al mercato una gamma completa di macchine made in Italy e allargare il portafoglio clienti”, ha aggiunto Andrea Fantozzi di Moss.