Nuovi responsabili per le filiali in Italia e Spagna
Per rafforzare le proprie attività nel Sud Europa, il Gruppo Grafe ha recentemente nominato due nuovi responsabili per la filiale italiana di Bergamo e per quella spagnola di Barcellona, affidate rispettivamente a Ivan Iarossi (a destra nella foto) e Constanti Ruiz Daura.
Ivan Iarossi, nato nel 1985, ha conseguito una laurea in ingegneria chimica presso il Politecnico di Torino. Attivo nel campo della ricerca e sviluppo, è entrato nel Gruppo Grafe nel giugno 2015, seguendo una formazione intensiva sulle attività di tutte le unità operative del gruppo. Il suo compito sarà quello di fornire assistenza e supporto tecnico ai clienti esistenti e di acquisirne di nuovi, concentrandosi soprattutto sulle applicazioni tecnologicamente innovative nei campi dello stampaggio a iniezione e dell’estrusione.
Constanti Ruiz Daura, 29 anni, invece sarà responsabile del supporto tecnico ai trasformatori operanti nell'industria automobilistica iberica (Spagna e Portogallo). Con una laurea in biotecnologie e biochimica dell'Università Rovira i Virgili, fa parte dell’organico di Grafe dall’agosto 2014. In azienda ha completato la propria formazione in tutte le divisioni. Anche Ruiz si dovrà concentrarsi prevalentemente sulle applicazioni tecnologicamente innovative nei campi dello stampaggio a iniezione e dell’estrusione, supportando i clienti esistenti e acquisendone di nuovi.
"Le attività di Iarossi e Ruiz in Italia e Spagna rafforzeranno il nome e l'immagine di Grafe come fornitore di servizi tecnici e partner strategico per i clienti presenti in questi paesi" ha spiegato Johannes Grau, export manager dell’azienda tedesca. Accanto alla Polonia, il Sud Europa è una delle regioni più importanti per le divisioni Color Batch, Additive Batch e Polymer Technik del gruppo.